Gennaio 27

TireMoni TPMS ti fa guadagnare denaro

0  comments

Un sistema TPMS TireMoni si ripagherà da sé rapidamente. Guidare con la giusta pressione di gonfiaggio riduce il consumo di benzina.  I produttori di pneumatici evidenziano un risparmio del  5% e più. Ciò non sembra molto, ma basta immaginare che in futuro si pagheranno  101.4 pounds  invece di 106,8: bello, non è vero?

E con una media di 8.000 miglia per anno e un consumo di benzina di 33,6 mpg si stanno già risparmiando 45 pounds, anno dopo anno.  Il vostro chilometraggio è maggiore? Ed anche il vostro consumo? A 25.000 mls all’anno e 37 mpg si stanno  già risparmiando £ 170 che coprono completamente le spese di acquisto del vostro TireMoni  dopo meno di un anno.

Allo stesso tempo, con un TPMS TireMoni si guadagnano più miglia per ciascun pneumatico.  Studi condotti da Bridgestone e Goodyear mostrano valori pari a circa il 10% – per l’automobilista medio.  Calcolando un costo annuo dei pneumatici di 100 pounds (vale a dire un nuovo set di gomme ogni tre o quattro anni),  ci sono altri 20 pounds risparmiati.

Protezione dell’ambiente:

5% in meno di emissioni di CO2 e il 10% in meno di usura del battistrada non sono molto per il singolo individuo, ma se si sommano i numeri per più di 35 milioni di veicoli sulla strada l’effetto non è più trascurabile.

Sicurezza:

Pneumatici conservati ottimamente (= monitoraggio permanentemente della pressione dei pneumatici) garantiscono una maneggevolezza ideale, prestazione e sicurezza. Inoltre, un TPMS (che indica i valori di pressione reale presente nel penumatico) può servire come sistema di preallarme in caso di problemi ai pneumatici stessi . Ciò consente fino a 30 minuti in più di tempo per gestire eventuali i problemi imprevist.

Informazioni:

Mentre siete a conoscenza di quasi tutto ciò che riguarda la vostra macchina, come il voltaggio della batteria, il livello di benzina, la temperatura olio, la  temperatura esterna, la temperatura del liquido di raffreddamento del motore, ecc …,  non avete tuttavia alcuna informazione  sui vostri pneumatici  che sopportano tutto il peso e costituiscono l’unico punto di contatto con la superficie strada.  TireMoni colma questa lacuna e fornisce queste informazioni in ogni momento. Ciò è rassicurante.

E per voi operatori con il rimorchio: è solo quando si dispone di un TPMS che si ha la possibilità di notare abbastanza presto quando uno dei vostri pneumatici inizia a creare problemi. Ancor prima che il rimorchio inizi a ballare e sbandare.

 

Visita ora il negozio TireMoni Online  e trova un modello  TireMoni adatto per la tua macchina, veicolo commerciale, rimorchio o in bicicletta. Non perdetevi anche le nostre offerte speciali e i pacchetti offerta :  un sistema TPMS  TireMoni in combinazione con un kit di riparazione pneumatici PremiumSeal è la combinazione vincente per la vostra sicurezza.


Tags


You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Get in touch

Name*
Email*
Message
0 of 350