Dicembre 4

DCC Technology Award 2015 va a Tire Moni

0  comments

DCC Technik-Award 2015 geht an TireMoni
Foto: Camperjournal

Siamo, ovviamente, molto contenti. La nostra missione, che consiste nel rendere la guida più sicura grazie ai Sistemi di Controllo della Pressione degli Pneumatici TireMoni, di facile e veloce installazione, è stata premiata dal German Camping Club DCC, durante la fiera Touristik & Caravan Internazionale a Lipsia. Non vediamo l’ora di proseguire con i nostri sforzi nella ricerca, per una maggiore sicurezza e una guida ecologica in collaborazione con i nostri importanti partner. Questa è un frase significativa pronunciata durante il discorso per il premio che ci è stato riconosciuto:

È nostro obiettivo aumentare la conoscenza degli strumenti indispensabili che ci aiutano a godere in sicurezza del nostro hobby”, sono state le parole dell’ Ing. Andreas Jörn, Presidente di Deutscher Camping-Club e.V.

DCC Technik-Award 2015Come sottolinea Jörn nel suo encomio, la pressione giusta degli pneumatici non offre solo un maggior risparmio di carburante, ma migliora anche la sicurezza di guida. Il pericolo di uno scoppio è ridotto e la stabilità della guida viene notevolmente aumentata. Ecco perché i legislatori europei richiedono sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici per tutte le autovetture.

I sistemi TireMoni TPMS si possono facilmente installare sulle roulotte ed anche sui camper, eliminando così tutti i problemi delle gomme. I sensori trasmettono i loro dati in modalità wireless al display posizionato sul cruscotto. In questo modo, anche una foratura lenta può essere diagnosticata tempestivamente”, riporta il Camper Journal: TireMoni mit dem DCC Technik-Award 2016 ausgezeichnet

I guidatori di caravan e camper apprezzano da tanti anni i sistemi di monitoraggio della pressione degli pneumatici TireMoni. Monitorare la pressione e la temperatura degli pneumatici durante il tragitto, non solo migliora la stabilità della guida e previene gli incidenti, mantenere la giusta pressione ti aiuta anche a risparmiare carburante e a migliorare lo spazio di frenata.

Per onorare il DCC Technology Award, TireMoni ha creato uno speciale Kit REPA carefree . Questo comprende: 6 sensori di pressione degli pneumatici, un monitor e accessori, 2 Kit PS-REPA Set di riparazione degli pneumatici, 6 valvole corte di metallo ASC-31 e 6 batterie dei sensori di riserva CR1632 più 1 spray di pulizia e 1 d’installazione come ulteriori accessori. Tutto questo ad un prezzo speciale di soli 299 Euro qui: TireMoni TM-260 REPA carefree package

DCC Technik-Award 2015
Il premio DCC Technik-Award 2015

Specifiche tecniche del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici TireMoni TM-260:
6 sensori, batteria sostituibile, peso 10g / sensore
Capacita` misurazione della Pressione: 0-11 bar (0-160 psi), Accuratezza:: 0,14 bar (2 psi)
Soglie di allarme per Pressione Alta/Bassa regolabili dall’utente
Soglie di Temperatura Alta regolabili dall’utente
Il sistema mostra costantemente la pressione di tutti i 6 pneumatici
Estendibile fino a 10 sensori (con confezioni di estensione sensori 7,8 e 9,10)
6 valvole di metallo ASC-31
6 batterie per sensori CR1632

Maggiori informazioni e altri modelli di TPMS, RDKS su https://www.tiremoni.it/assistenza/manuali/

Lasciate che i sensori TireMoni si occupino di controllare la pressione degli pneumatici del vostro caravan, roulotte, camper, camion, auto o SUV, quad, bici, ecc. I sensori vi terranno costantemente informati durante la guida – questo è esattamente il momento in cui avrete bisogno di conoscere la pressione giusta degli pneumatici.


Tags


You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Get in touch

Name*
Email*
Message
0 of 350