I Sistemi di Monitoraggio della Pressione dei Pneumatici per camion e autobus non solo apporteranno all’operatore notevoli vantaggi:  è dimostrato che essi riducono anche il consumo di benzina di circa un 5% e il consumo del battistrada fino a un 40%  contribuendo, a loro volta, a proteggere l’ambiente e ridurre il consumo delle nostre strade.

Truck TPMS RS232 101011.jpg

L’operatore noterà un ritorno dell’investimento effettuato su questi sistemi  appena dopo pochi mesi. A questo punto, l’investimento diverrà un vantaggio decisamente competitivo: i risultai saranno subito evidenti con un considerabile minor costo per tonnellata e chilometro e con maggior margine di manovra nella forte pressione della concorrenza dei nostri giorni.

Sicurezza aggiuntiva, niente più tempi di inefficacia o ritardi- con la soluzione TireMoni, efficace economicamente e facile da installare, tutto ciò può essere conseguito da subito.

Dimostra la tua responsabilità nei confronti della società, della tua compagnia, dei tuoi impiegati e mettici alla prova:
Compilai seguenti formulari di contatto e richiedi l’analisi del tuo personale potenziale di risparmio.

Ti assicuriamo che i tuoi dati rimarranno confidenziali e non verranno utilizzati per altri fini commerciali. Riceverete quest’analisi gratuitamente e senza alcun obbligo.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Per quanto tempo ancora, giorno dopo giorno, getterai il tuo denaro sulla strada?

Qui trovate a disposizione i nostri ultimi documenti con i dati tecnici su TPMS per camion, da scaricare in Pdf:

Truck TPMS 012 datasheet E 110721.jpgIl Sistema di Monitoraggio della Pressione dei pneumatici per Camion, completo e flessibile.

Installazione facile, rilevamento automatico dei cambiamenti rimorchio.

Ritorno dell’investimento tra i 3 – 6 mesi.

 

 

Truck TPMS std datasheet E 110721.jpg Il Sistema di Monitoraggio della Pressione dei pneumatici per Camion con interfaccia RS232 per integrazione con qualunque sistema telematico.

Utilizzate i dati della pressione dei pneumatici per pianificare la manutenzione necessaria dei pneumatici dalla vostra scrivania.

Installazione facile, rilevamento automatico dei cambiamenti rimorchio.

Ritorno dell’investimento tra i 3 – 6 mesi.

Bus TPMS 10 04 011 datasheet E 110722.jpg Il Sistema di Monitoraggio della Pressione dei pneumatici per pullman e autobus

Installazione facile, esteticamente ben integrato con il design interno del vostro autobus.

Aumenta la sicurezza dei vostri passeggeri.

 

 

RT-TPMS datasheet E 110721.jpg Il Sistema di Monitoraggio della Pressione dei pneumatici per camion e autotreni fino a 8 rimorchi.

Preparatevi oggi per il futuro del trasposto su ruote.

 

 

 

TPMS OTR datasheet E 110721.jpg Il Sistema di Monitoraggio della Pressione dei pneumatici per OTR- e macchine movimento terra.

Questo investimento è coperto con la prevenzione anche di un solo problema di pressione con i  pneumatici.

 

 

 

 

Calcolate da soli quanto potreste risparmiare: Utilizzate la nostra Calcolatrice Online
Siete fornitori o rivenditori e conoscete il mondo del traffico commerciale su camion?

Vi preghiamo di inviarci la vostra richiesta attraverso il nostro formulario di contatto e di inviarci una prova della vostra licenza di commercio o il certificato di registrazione via fax o or email.

Leave a Comment